Le regole di CartaDuo

Usare CartaDuo è semplicissimo, basta rispettare alcune semplici regole.

CartaDuo deve essere esibita con un documento di identità, è strettamente personale e potrà essere ritirata se prestata a terzi o non usata correttamente.

CartaDuo non è cumulabile con altri sconti e offerte promozionali (menù a prezzo fisso) salvo diverse indicazioni (vedi guida).

CINEMA E TEATRI: il titolare ha diritto, con un ospite, ad uno sconto del 40% o al Biglietto Ridotto CartaDuo nei locali indicati nei rispettivi settori e nei giorni di convenzione previsti.

TEMPO LIBERO: il titolare ha diritto, con un ospite, ad uno sconto nei giorni e nelle strutture convenzionate in questo settore.

RISTORANTI, PIZZERIE, CREPERIE, BISTROT E RISTORANTINI: il titolare ha diritto, con un ospite, allo sconto del 50% per la consumazione al tavolo di un pranzo o una cena, nelle strutture e nei giorni stabiliti.

Per consumazione s'intende:

  • nel settore ristoranti sia il titolare che il suo ospite devono consumare almeno due portate (tra antipasto, primo e secondo) più bevanda a persona;
  • nel settore pizzerie almeno una pizza e bevanda a persona;
  • nel settore creperie almeno una crepes salata e bevanda a persona;
  • nel settore bistrot/ristorantini almeno un primo o un panino e bevanda a persona;

Se al tavolo è presente una terza persona o non possessore di CartaDuo (anche bambini) il conto sarà suddiviso tra i presenti al tavolo e solo il titolare e il suo ospite potranno usufruire dello sconto del 50% sulle loro quote. CartaDuo deve essere esibita rigorosamente prima dell'emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Nei settori sopracitati sono esclusi i giorni festivi e prefestivi così come anche il 14 febbraio, 8, marzo, 24, 25, 30 aprile, 1 maggio salvo diversa indicazione (vedi guida).

Nessuna responsabilità è addebitabile alla Reges Servizi s.r.l. per eventuali variazioni dell'elenco esercenti convenzionati dovuti a fattori e circostanze indipendenti dalla volontà della Reges Servizi s.r.l.

Statistiche

Card vendute:30.863
Visite totali:637.430
Visite odierne:183
Utenti collegati:3

Area possessori

ENTRA

REGISTRATI

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter, devi essere un possessore CartaDuo.


Acqua Park

Teatro Massimo